Chi Siamo

Monchiero Moto è presente sul mercato motociclistico da ben 85 anni. Le moto sono per noi, oltre che una grande passione, una ragione di vita. La nostra è ancora una dimensione "familiare". Questa passione per le due ruote viene tramandata da padre in figlio da generazioni. Non solo una concessionaria ma un punto di incontro e di riferimento per tutti gli appassionati.

La nostra sede si trova in Corso Bra 9/B, a 4 minuti dal centro di Alba, in una nuova struttura di 2.500 m² con ampi spazi dedicati ai vari settori e comodi parcheggi.

Siamo Concessionari BMW Motorrad per tutta la provincia di Cuneo da oltre 40 anni. Il servizio che offriamo ai nostri clienti è professionale, responsabile e completo: forniamo motociclette nuove ed usate, abbigliamento tecnico, assistenza, setting personalizzato per chi ama la guida sportiva. Sono inoltre disponibili ricambi originali, verniciature originali o personalizzate, servizio gomme e tutto ciò di cui un biker può aver bisogno.

Grazie alle votazioni dei nostri Clienti, siamo stati premiati da Eicma, FMI, e dalla rivista Motociclismo, Miglior Concessionario del Piemonte.

Al fine di migliorare costantemente il nostro servizio, abbiamo partecipato al programma di certificazione qualità Q.M.A. di BMW Motorrad e siamo stati premiati per gli ottimi risultati ottenuti.

Monchiero Moto è il Vostro punto di riferimento per l'acquisto di una moto nuova od usata!
I nostri Clienti possono usufruire di modalità di pagamento personalizzato per l'acquisto di moto nuove ed usate, accessori ed abbigliamento.

BMW Motorrad Club Provincia Granda
Il 25 novembre 2005 è nato il primo BMW Motorrad club nella Provincia di Cuneo, una delle province più grandi d'Italia, comunemente chiamata "Provincia Granda". Quale migliore nome: BMW Motorrad Club Alba Provincia Granda. Visita il sito: www.bmwprovinciagranda.com